La cartomanzia ai giorni nostri

La cartomanzia ha una storia molto antica che risale alla notte dei tempi, e che è stata tramandata fino ai nostri giorni. Il rapporto che molti cartomanti hanno con le carte e davvero unico, in quanto gli permette di poter andare ad analizzare cose nel profondo.

Oggi questo servizio è sempre più richiesto, a tal punto da vedere un notevole aumento di siti e servizi che offrono la lettura delle carte. 

Cosa significa chiedere alla cartomanzia

Con l’avvento della tecnologia e di strumenti comunicativi sempre più a portata di tutti, la cartomanzia è tornata ad avere l’importanza del passato. Infatti molti sono gli italiani che iniziano la propria giornata effettuando un consulto di cartomanzia.

Questa scelta è data dal fatto che, le cartomanti riescono ad offrirti delle letture molto precise e affidabili che ti permettono di avere dei consigli sui quali riflettere sin da subito.

Date le esigenze di risponderti ovunque ti trovi, anche i cartomanti si sono adeguati agli strumenti della società moderna. Infatti offrono consulti telefonici online, in modo da essere sempre presenti nel momento del bisogno. Dietro ogni telefonata sei sicura di avere una professionista seria e affidabile che svolge questo lavoro ormai da anni, e che riesce a dare vere risposte alle tue domande.

In questo modo, per richiedere un colloquio con una cartomante, non devi fare altro che avere un telefono (fisso o cellulare) e una linea internet. Niente di più, cara!

la cartomanzia tarocchi e lettura carte

La cartomanzia nella storia

Come abbiamo visto, la cartomanzia esiste ormai da centinaia e centinaia di anni. Molte sono le figure importanti della storia che l’hanno utilizzata prima di grandi avvenimenti. Basti pensare che una cartomante effettuava una lettura delle carte prima di uno scontro importante per comprendere e intravedere le sorti della battaglia.

Due nomi a caso?

Napoleone Bonaparte non si muoveva mai senza portare con sé la sua cartomante di fiducia, che aveva il compito di guidare i suoi passi. Il presidente Ronald Regan, invece, riservò una stanza all’interno della Casa Bianca in cui far alloggiare la sua cartomante. Egli, dava alla moglie il compito di consultare la chiromante e di riferirgli ogni parola dell’esperta. 

Come vedi, personaggi di un certo livello hanno visto nella cartomanzia e nelle cartomanti un’opportunità nell’espandere i propri orizzonti e le proprie conoscenze.

Allora, per quale motivo, non dovresti farlo anche tu?

Come avviene un consulto telefonico

Dopo aver trovato il professionista che fa per te, puoi eseguire un consulto tranquillamente a telefono. Passiamo, pertanto, all’atto pratico vero e proprio.

Andrete a creare la stessa alchimia ed empatia che è presente in un consulto vis a vis. Attraverso un colloquio conoscitivo, la professionista farà in modo di ricevere tutte le informazioni necessarie per effettuare il consulto e per metterti a proprio agio in modo da essere sciolta e riuscire a dire ogni cosa che hai provato o pensato.

Prima di iniziare il consulto è necessario che sei pronta a indirizzare tutte le tue energie verso le carte, in modo da riuscire a effettuare una lettura chiara e precisa. Ogni carta estratta sarà interpretata con molta professionalità e conoscenza. Insieme poi arriverete a ciò che potrebbe fare al caso tuo, la giusta strada che pensi faccia per te. 

Come riuscire a trovare una cartomante professionista?

Oggi trovare una cartomante è molto facile. Ma, trovarne una veramente brava e seria, è un compito abbastanza impegnativo.

Perciò abbiamo voluto fare il grosso del lavoro al posto tuo, selezionando le cartomanti migliori che trovi sul mercato in Italia.

È molto importante che giri alla larga da siti che non contengono le informazioni utili come nome, indirizzo, sede e recensioni. Inoltre, diffida anche da coloro che non hanno le tariffe ben in evidenza (è giusto che sai quanto ti costa una consulenza al minuto). Infine, chi promette guarigioni istantanee e miracolose è solo un ciarlatano.

Pertanto, non fidarti di tutto questo.

Il compito della cartomante è quello di ascoltare le tue preoccupazioni e di consigliarti, senza mai mettersi al tuo posto.

Ricorda, la tua vita la scegli e decidi soltanto tu.

Lascia un commento