I cartomanti professionisti possono cambiare la tua vita
Un cartomante professionista è colui che grazie alle proprie competenze nel mondo divinatorio, riesce ad aiutare ogni persona che richiede il suo intervento.
Il suo compito è quello di interpretare le carte che ha a disposizione e a riferirti tutto ciò che queste suggeriscono su di te.
I cartomanti professionisti riescono sempre a metterti a tuo agio… Per loro, la persona che hanno di fronte, sta vivendo una condivisione di sensazioni e di emozioni fortissima. Proprio per questo motivo, empatia e rispetto sono alla base del rapporto.
Un cartomante professionista non si improvvisa tale da un giorno all’altro, dietro ogni lettura c’è lo studio si strumenti e di carte oltre che anni e anni di esperienza.
Molte sono le persone che credono che la cartomanzia sia un’arte molto semplice e quindi si improvvisano cartomanti amatoriali. Ma, se non si dedica la giusta attenzione e il giusto impegno a tale professione, si rischia di fare più male che bene. La cosa principale è quella di credere profondamente in ciò che si sta facendo, eliminando ogni tipo di scetticismo.
Non si diventare cartomanti solo per un tornaconto economico, ma perché si sente dentro la missione di aiutare gli altri.
Lo scopo principale di quest’arte è quella di aiutare ogni persona in un momento in cui si sente particolarmente vulnerabile, non quello di arricchirsi sulle spalle di utenti ignari.
Una buona cartomante professionista deve conoscere a fondo i tarocchi e saper leggere le carte in modo tale da ottenere tutte le informazioni riguardo la tua situazione. Giusti consigli, mediati da una preparazione ed un’esperienza decennale, saranno finalmente alla tua portata.
È molto importante saper interpretare tutti i simboli, altrimenti si rischia di dare un’interpretazione completamente sbagliata.
Un’altra dote che deve possedere una cartomante è la sensibilità.
Questa è necessaria per riuscire ad entrare in contatto con te e le tue sensazioni, per riuscire a leggere a fondo il tuo animo e darti così un responso veritiero e chiaro.
Una cartomante professionista per davvero conosce a fondo i tarocchi e ha sempre la mente aperta per assimilare ogni nuova informazione che riguarda tale mondo. Per questo, all’interno di una figura professionale, deve sempre essere presente un atteggiamento serio e orientato alla scoperta.
Come distinguere una cartomante professionista da una amatoriale
Come abbiamo visto, lo scopo principale della cartomanzia professionale è quello di aiutare le persone e fornire delle risposte a determinati quesiti riguardanti il presente per stare meglio nel futuro.
Nel momento in cui desideri contattare un cartomante, è bene che conosci le vere differenze tra un professionista e un amatoriale il cui scopo è solo quello di spillarti soldi. Inoltre, quest’ultimo, non ha la più pallida idea di come si faccia una lettura seria e corretta.
Molti sono i cartomanti che non possiedono né la conoscenza utile né l’esperienza necessaria per portare avanti un consulto in modo professionale. Bisogna fare attenzione a queste persone in quanto, il loro scopo, non è quello di ascoltarti e supportarti ma solo di arricchirsi alle tue spalle.
Per una seria professionista, la creazione di un rapporto sincero e basato sulla fiducia, è molto importante per condividere davvero. Attraverso un contatto diretto riesci a capire se si tratta di un cartomante serio o di un impostore?
Certo che sì
Prima di richiedere un consulto con una cartomante, è bene che controlli che questa sia veramente esperta in ciò che fa. Come si fa? Controlla le sue credenziali, accertati che questa abbia effettivamente studiato la materia della cartomanzia e che abbia alle spalle una certa esperienza (vedi la sezione dedicata alle cartomanti). Poi, quello che ti offre durante un incontro, deve essere protetto da anonimato e sicurezza.
Fai attenzione alle sua parole e a come si esprime: se questo si confonde spesso, cambia di continuo la versione durante un consulto e non riesce a dare un senso a ciò che dice allora si tratta di una persona poco seria e quindi è meglio che ti rivolgi altrove.
Bene, tutti questi passaggi li abbiamo fatti per te noi di cartomantiprofessionali.com.
Riconoscere un cartomante amatoriale e poco serio può essere impegnativo, per questo abbiamo deciso di farlo al posto tuo. Così, puoi concentrati solo sulle domande che vuoi fare e avere la mente libera.
Oggi molti sono gli italiani che si improvvisano cartomanti amatoriali per riuscire a guadagnare qualcosa in più, per questo è importante riuscire a riconoscere un cartomante professionista di un certo livello.
Come riconoscere un professionista serio
Un cartomante affidabile è colui che, prima di tutto, non cerca di venderti qualche cosa durante il consulto. Guadagnare soldi oltre al pagamento al minuto, ti sottolinea che c’è qualche cosa che non va.
Inoltre, molto pericolosa, è anche la cartomante che cerca di intimidirti attraverso minacce. Purtroppo, questi esempi, sono accaduti nel corso della storia del nostro paese e ancora oggi c’è chi opera così. Per fortuna, ci sono tantissime persone che lavorano nel modo giusto e rispettoso, dove l’etica è la prima regola in assoluto.
Queste professioniste le trovi proprio qui da noi
Un cartomante professionista è tutto quello che ti abbiamo appena descritto. Una persona affidabile in grado di trasmetterti tranquillità, di ascoltare le tue richieste, di fornire responsi seri e chiari e di accogliere ogni tua richiesta.
Molta esperienza alle spalle e grandi capacità che mettono a tua disposizione sono il loro biglietto da visita. Inoltre, le tariffe sono strutturate per essere sempre basse e fisse con una qualità di altissimo livello in ogni situazione e per ogni chiamata.
Come avviene un consulto
Secondo le ultime nostre statistiche sono circa 3000 i consulti giornalieri che effettuiamo al telefono. Proprio per questo ti descriviamo in che modo avviene un consulto con una delle nostre cartomanti professioniste.
Preparati mentalmente alla lettura dei tarocchi
È molto importante che ti prepari, sopratutto mentalmente, a un incontro di cartomanzia. La tua mente deve essere rilassata e aperta alla scoperta e conoscenza di cose nuove. Se scegli la lettura dei tarocchi fatta da una cartomante, sappi che l’energie che ne deriva è una vera e propria connessione con l’universo che ti circonda.
Fai le giuste domande alla cartomante
Lo scopo principale di ogni consulto è quello di ottenere risposte serie e affidabili. Per riuscire in questo intento è necessario che poni le domande giuste alla cartomante. È molto importante anche che, queste, siano formulate nel modo corretto. Perciò è bene pensare prima dell’inizio del consulto a cosa chiedere, magari scrivendo ogni domanda su un foglio in modo da non dimenticarle.
Scegli solo esperte di cartomanzia
La lettura delle carte viene fornita attraverso un’interpretazione che la cartomante fa dei tarocchi che ha di fronte. È ovvio che, se opti per una cartomante senza esperienza, le sue risposte saranno vaghe e inconcludenti. Se scegli una cartomante che svolge questo lavoro da anni, quello che ricevi è una lettura seria e precisa.
I vari metodi per la lettura dei tarocchi
Prima di iniziare il consulto, la cartomante ti fa una determinata domanda. In base alla risposta, la professionista decidere di utilizzare un mazzo di carte piuttosto che un altro. Se il tuo quesito riguarda il mondo dell’amore, allora durante il consulto darà spazio alle Sibille.
L’inizio del consulto
Dopo aver scelto il metodo adatto alla lettura, la cartomante ti chiede di concentrarti totalmente sulla domanda da porre e su tutte le persone coinvolte nel tuo quesito.
Che posizione assumi durante un consulto
Durante un consulto, puoi assumere la posizione che più ti permette di essere a tuo agio e che ti faccia sentire comoda. In questo modo puoi connetterti con la cartomante o con le carte.
Molto spesso le stesse cartomanti chiedono di assumere una posizione più aperta, in modo da avere anche la mente aperta a ciò che stai per iniziare.
Come poni una domanda durante un consulto
È molto importante che, la domanda che andrai a porre alla cartomante, sia molto seria e precisa. Si tratta di un modo per aiutare la cartomante a dare la giusta risposta a ciò che si stai cercando. Inoltre, per ottenere più informazioni sulla tua situazione, sarà lo stesso cartomante a porti qualche domanda conoscitiva.
È molto importante che, il consulto, avvenga in totale privacy. Ecco perché è meglio andare in una stanza in cui si è da soli. Insomma in un luogo in cui non vi siano distrazioni intorno.
Come interpreti le risposte date dal cartomante
Dopo il termine del consulto, è necessario stare da soli per 5 minuti per riflettere sulle risposte che il cartomante ti ha dato e concentrarti sui consigli ricevuti. Inizia a pensare cosa potrebbe accadere se seguissi gli spunti che sono venuti fuori e visualizza te stessa nel momento in cui decidi di cambiare atteggiamento.
Se durante quest’immagine proverai un senso di benessere, potresti aver individuato la strada giusta da seguire. La cartomante ha il compito di consigliarti e supportarti in modo da farti prendere decisioni più consapevoli.
Ogni consulto deve essere visto come una grande possibilità, un’opportunità unica di accrescere le tue conoscenze e potenzialità.
Cosa chiedi durante un consulto
Durante un consulto di cartomanzia, è possibile chiedere ogni cosa che al momento sta trattenendo la tua serenità. Parliamo di problemi di lavoro, d’amore, di fortuna, di denaro o di preoccupazioni in generale. Alcune tematiche però non possono essere assolutamente affrontate dalla cartomanzia. Ovvero tutto ciò che riguarda la salute e ogni tematica a sfondo erotico.
Lo scopo di un consulto è quello di avere una visione completa su quella che è la propria situazione attuale.
Cosa chiedere durante un consulto di cartomanzia
Diversi sono gli argomenti che si andranno ad affrontare durante un consulto. Questi variano a seconda della situazione in cui ti trovi.
Vediamo insieme quali sono gli argomenti più comuni.
1. Amore
Le domande più comuni riguardo il tema dell’amore sono quelle che chiedono se ci sarà o meno un ritorno d’amore e se il proprio marito o partner tornerà indietro sui propri passi. Non solo quando si sospetta di tradimenti, il tema dell’amore viene affrontato anche quando si conosce una nuova persona. Magari perché si vuole capire se con lui/lei ci sarà un futuro o è solo un piccolo flirt.
2. Lavoro
Un altro tema molto caro alle persone è il lavoro. Le domande fatte ad una cartomante riguardano l’esito di un colloquio che si sta per fare o che si e appena compiuto, il cercare di capire che tipo di rapporto si è instaurato con il proprio capo o con i colleghi. Inoltre, anche chi possiede un’attività propria spesso ha dei dubbi sul suo operato ed è per questo che si affida alla cartomanzia, per avere un punto di vista differente dal suo.
3. Denaro
Il tema del denaro e della fortuna spesso sono collegati tra di loro. Infatti capita molte volte che una persona faccia delle domande per sapere se la sua situazione economica possa cambiare nel tempo. E, insieme alla cartomante, cerca di capire come possa con le sue stesse forze cambiare tale situazioni in meglio.
Fare una domanda alla volta alla professionista
Questo è un “segreto” che vogliamo condividere con te. È molto importante porre una domanda alla volta, e aspettare che la cartomante dia una risposta ben strutturata prima di passare poi al prossimo quesito.
Diversi sono gli argomenti che possono essere affrontati durante un consulto, ma la cosa importante è quella di affrontarli uno alla volta. Inoltre, è molto importante essere sinceri e rispondere senza tralasciare nessun dettaglio.
Perché scegliere un consulto telefonico con un cartomante professionista?
Uno dei vantaggi più grandi che si ottiene con l’uso della cartomanzia a telefono e quello di ricevere un consulto completo in qualunque momento ne senti il bisogno.
Inoltre, si ha anche la garanzia di mantenere l’anonimato e di interrompere la conversazione in qualsiasi momento tu desideri. Inoltre, trattandosi di una consulenza telefonica, i costi sono più contenuti.
Non dovrai fare la fila, aspettare di trovare qualcuno che ti richiami, dover vedere ore prima se ci sia una cartomante libera. Controllando il tempo reale, qui a fianco in alto, vedi subito la professionista libera che puoi chiamare (digitando il suo codice). Oppure, rimanendo in linea, ti passeremo noi la prima cartomante libera.
Come vedi, tu ci chiami, al resto pensiamo a tutto noi.
Come effettuare un consulto telefonico
Un consulto telefonico non si svolge in modo molto diverso da quello fatto in uno studio. Cambia solo il modo attraverso il quale si ricevono le risposte.
Attraverso una semplice telefonata hai la possibilità di sciogliere ogni dubbio grazie alla bravura e alla professionalità delle cartomanti che sono dall’altra parte del telefono. Inoltre, puoi scegliere la cartomante che preferisci così da creare un rapporto di fiducia.
Una volta trovato il metodo di pagamento che più preferisci, in pochi minuti sarai in linea per il consulto. I numeri da contattare li trovi proprio qui in basso.
Come parlare con il centro di cartomanzia?
Un centro di cartomanzia affidabile ti mostra sempre tutti i costi che si andrai ad affrontare durante un consulto telefonico. In questo modo non rischierai mai di avere brutte sorprese alla fine del consulto, oppure addebiti indesiderati.
Il nostro studio di cartomanzia online, inoltre, ti dà la possibilità di contattarci tramite WhatsApp per ricevere tutte le informazioni sui consulti, sui costi, sui metodi di pagamento e sulle modalità per fissare un appuntamento con la cartomante che si preferisci.
Attraverso il numero 899 potrai contattarci utilizzando tariffe veramente basse:
- Da fisso e mobile € 0,98/min.
I costi dettagliati, sempre Iva compresa, applicati da telefono sono i seguenti:
- da telefono fisso € 0,12 scatto risposta e € 0,98 al minuto;
- da operatore mobile TIM € 0,16 scatto risposta e € 0,95 al minuto;
- da operatore mobile WIND € 0,15 scatto risposta e € 0,98 al minuto;
- da operatore mobile VODAFONE € 0,18 scatto risposta e € 0,98 al minuto;
- da operatore mobile ILIAD € 0,18 scatto risposta e € 0,98 al minuto.
Il costo massimo di ogni chiamata e di € 15,25 Iva Inclusa. Poi, una volta chiusa la telefonata, devi solo richiamare lo stesso numero per continuare il tuo consulto.
Inoltre è possibile chiedere alle cartomanti professioniste anche pagando con carta di credito, con prepagate o con PostePay. A queste è applicata la tariffa di € 0,59/min.
Di seguito i pacchetti dedicati alla carta:
- con 10 euro puoi avere 17 minuti di consulto;
- con 20 euro puoi avere 34 minuti di consulto;
- con 30 euro puoi avere 51 minuti di consulto;
- con 50 euro puoi avere 85 minuti di consulto;
- con 100 euro puoi avere 169 minuti di consulto;
- con 150 euro puoi avere 254 minuti di consulto.